Inter, Gosens ad un passo: i numeri dell’operazione

È in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Robin Gosens all'Inter. Ecco le cifre dell'affare, come riferito da 'Tuttosport' e 'La Gazzetta dello Sport'.

26/01/2022

09:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Si accende il calciomercato in queste battute finali. Dopo il colpo Vlahovic-Juventus – in via di definizione – anche l’Inter sta per chiudere un’operazione importante per rinforzare la rosa del tecnico Simone Inzaghi. Sono, infatti, ore decisive per l’approdo alla Beneamata del laterale tedesco classe 1994 dell’Atalanta Robin Gosens. Si parla di uno dei giocatori più in evidenza del nostro campionato, frenato nel corso di questa stagione da molteplici problemi di natura fisica. Ecco i numeri dell’affare che può portare Gosens all’Inter.

Inter, Gosens si avvicina: modalità e cifre

Stando a quanto riferito da Tuttosport, si lavora sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La dirigenza nerazzurra vorrebbe che il prestito durasse 18 mesi, mentre la Dea punta ad un prestito semestrale. L’Inter ha già l’accordo con Gosens: contratto di 4 anni e ingaggio da 2,5 milioni più bonus a stagione. La Gazzetta dello Sport parla di possibile visite mediche già nella giornata di domani e un costo totale dell’operazione intorno ai 25-27 milioni di euro, bonus compresi.

LEGGI ANCHE: Inter, accordo con Gosens. Contratto quadriennale per il tedesco