Inter, i tifosi incontrano Marotta per capire il futuro di Skrinar: il punto

Come riferito da Pasquale Guarro di 'Calciomercato.com', la Curva Nord ha incontrato l'ad Marotta per avere rassicurazione sul futuro di Skriniar.

20/07/2022

16:11

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sono stati giorni complessi per l’Inter e per le sue strategie di mercato dopo che, i due principali obiettivi Dybala e Bremer, si sono accasati rispettivamente alla Roma e alla Juventus. I tifosi nerazzurri ora vogliono capire quali saranno i piani della società di qui al termine del mercato e, il primo nodo da sciogliere, è quello relativo al futuro del difensore Milan Skriniar, in scadenza di contratto e ancora nel mirino del PSG.

Inter, i tifosi chiedono rassicurazioni sul futuro di Skriniar

Quest’oggi, la Curva Nord, si è radunata sotto la sede mostrando uno striscione che recitava: “Patti chiari, amicizia lunga. Skriniar non si tocca”. Stando a quanto riferito dal giornalista Pasquale Guarro di Calciomercato.com, la tifoseria ha ottenuto un incontro con la dirigenza per avere rassicurazioni su Skriniar. Secondo quanto riportato però, non sarebbero giunte garanzia sull’incedibilità del difensore, specialmente se dovesse arrivare un’offerta importante.