Inter, il PSG alza l’offerta per Skriniar: i nerazzurri fanno muro

Il PSG sta tentando di chiudere per Milan Skriniar, ma l'Inter attende che i francesi alzino l'offerta: le ultime.

25/01/2023

09:14

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il tormentone di mercato che coinvolge Inter e PSG per Milan Skriniar continua ad arricchirsi di pieghe e risvolti. Il calciatore andrà via da Milano, e questo è ormai assodato, ma le modalità dell’addio sono ancora lontane dall’essere chiarite. Secondo quanto riportato da TMW, il PSG starebbe cercando di chiudere l’operazione già in queste ore, ma la situazione non è affatto semplice per un motivo in particolare: i francesi hanno posto il focus su un attaccante, ed hanno intenzione di concentrare gli sforzi economici in quel settore. Dalla Francia riportano che il club parigino avrebbe proposto 15 milioni per liberare il giocatore subito (cifra che il giocatore dovrebbe percepire a luglio in sede di firma), ma l’Inter continua a fare muro, e Campos potrebbe quindi alzare la posta a 20 milioni.

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Inter, il PSG offre 15 milioni per liberare Skriniar subito: i nerazzurri fanno ancora muro

La situazione non è delle più semplici, visto che la fine del mercato invernale è vicinissima e non c’è tempo per elaborare l’operazione con la massima calma, Il giocatore ha ormai rotto con il club da diverso tempo e non ha intenzione di tornare sui suoi passi, ed a confermarlo è stato il suo agente nei giorni scorsi. Il suo ormai probabilissimo approdo al PSG è stato confermato anche dal tecnico transalpino Christophe Galtier, che ha rivelato l’arrivo del giocatore tra gennaio e luglio.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Zaniolo ha scelto il Diavolo ma la Roma fa muro

(Photo by FRANCOIS LO PRESTI/AFP via Getty Images)

Il problema per il PSG è che al momento vorrebbe concentrare gli sforzi economici su un attaccante, motivo per il quale non può alzare troppo il prezzo per lo slovacco. L’Inter, allo stesso tempo, vuole cercare disperatamente di ricavarci il più possibile, cercando di spingere sul prezzo fino all’ultimo. Nei prossimi giorni se ne saprà certamente di più, ma Milan Skriniar è già virtualmente un giocatore del PSG, ed è solo una questione di tempo prima di vederlo con la nuova maglia.