Inter, il punto sul mercato: offerta per Nandez, Lukaku resta

L'addio di Lukaku, per il momento, non è contemplato. Grandi intese con il Cagliari. Caccia al sostituto di Hakimi

16/07/2021

08:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xFabrizioxCarabellix

L’Inter è davvero interessata a Nahitan Nandez del Cagliari. Così interessata che, dopo voci che legavano il giocatore al Leeds, poi sfumate, è pronta al contrattacco. Il calciatore viene valutato dal Cagliari 30 milioni di euro, ma nell’affare rientrerebbe anche la cessione di Radja Nainggolan a titolo definitivo. Il fuoriclasse belga ha un contratto che lo lega all’Inter fino a giugno 2022. La novità dell’affare è l’inserimento del cartellino di Agoumé, che approderebbe nell’isola dopo una stagione allo Spezia. A Giulini piace molto il calciatore e oltre al cartellino ci sarebbe un conguaglio economico in favore del Cagliari. Il calciatore uruguaiano potrà essere sfruttato da Inzaghi sia come mezz’ala destra, ma anche come esterno di centrocampo.

Inter, Lukaku resta

L’attaccante belga Romelu Lukaku è nel mirino di molte squadre estere. Il centravanti potrebbe essere nell’obiettivo del Chelsea e del Manchester City. I neroazzrurri voglio evitare l’addio. Recentemente si è svolta una riunione tra l’agente del calciatore, Federico Pastorello e la dirigenza del club. L’agente ha voluto tranquillizzare i tifosi affermando: “Romelu pensa solo all’Inter, si sta godendo le meritate vacanze e poi si metterà al servizio di Simone Inzaghi”.

L’erede di Hakimi

Uno degli obiettivi dei neroazzurri è sempre quello, trovare un erede di Achraf Hakimi sulla fascia destra. Come rivela “la Repubblica”, la prima opzione è lo spagnolo Hector Bellerin, ma l’Arsenal per il suo cartellino chiede 20 milioni. Troppi per le casse interiste. Come ha rivelato ieri il  CEO Sport Beppe Marotta in un’intervista a DAZN: ” “Non è facile, serve un po’ di creatività”.

 

Correlati

Torna l’appuntamento giornaliero con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle...

Torna l’appuntamento giornaliero con C di Calciomercato, il format targato...

14:43

02/08/2021

Sono stati sorteggiati questo pomeriggio alle 14 gli accoppiamenti dei playoff di UEFA Europa Conference League 2021/22. La...

Sono stati sorteggiati questo pomeriggio alle 14 gli accoppiamenti dei playoff di...

14:40

02/08/2021

Calciomercato Italia

Sirene tedesche per Vedat Muriqi, attaccante della Lazio. Secondo il nostro corrispondente Ekrem Konur, il Borussia...

Sirene tedesche per Vedat Muriqi, attaccante della Lazio. Secondo il nostro...

13:40

02/08/2021

La trattativa fra Arsenal e Roma per l’arrivo di Granit Xhaka sta concretamente sfumando. Dopo le dichiarazioni...

La trattativa fra Arsenal e Roma per l’arrivo di Granit Xhaka sta...

11:40

02/08/2021