Inter, il punto sul mercato: sfuma l’opzione Nandez

mercato Cagliari Nandez

Copyright: xLuigixCanux

Nahitan Nandez è stato fino a qualche giorno fa insistentemente associato all’Inter. Il suo arrivo era praticamente quasi certo. Entrato ormai in collisione con il Cagliari, forse anche certo della partenza imminente, l’argentino sarebbe dovuto approdare a Milano andando a sostituire il profilo di Achraf Hakimi. Eppure, con l’arrivo di Denzel Dumfries, ufficializzato da pochissimo, i nerazzurri non hanno ora più bisogno di un esterno. Secondo Sky Sport, dunque, archiviata la possibilità di un trasferimento nella squadra di Simone Inzaghi, sarebbe arrivato per il giocatore un interesse da parte del Tottenham.

L’Inter punta tutto su Zapata.

L’Inter, sempre secondo Sky Sport, ha come obiettivo numero uno il profilo di Duvan Zapata. Se l’Atalanta però non riuscirà a trovare un suo sostituto, difficilmente l’attaccante potrà partire. Marotta e Ausilio avrebbero già trovato un possibile accordo con l’entourage del giocatore: 3 milioni a stagione più bonus. La trattativa resta comunque complicata e, per questo motivo, continuano a essere considerate anche delle alternative valide.

I profili principali nel mirino del club sono dunque quelli di Correa e di Insigne. L’Inter starebbe lavorando per trovare una quadra più conveniente possibile sulle loro cifre: l’interesse per i giocatori c’è, ma le richieste restano al momento troppo elevate. Specie quella per Correa: Lotito chiede per lui tra i 30 e i 40 milioni di euro. Il Napoli, invece, per il suo capitano chiede circa 20/25 milioni di euro.