Juventus, il punto sul mercato: Locatelli in arrivo

Locatelli Juventus

(Copyright: xImago-Images/Emmefotox)

Il reparto di campo che Massimiliano Allegri vuole il più possibile andare a rinforzare è sicuramente quello del centrocampo. Sarebbe questione di pochissimo ormai per la conclusione della trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. L’incontro, che dovrebbe esserci in questi primi giorni della settimana, potrebbe essere quello decisivo. Resterebbero da definire solo gli ultimi dettagli.

Resta poi da concludere la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala: non c’è ancora nessun accordo tra il club bianconero e l’agente del giocatore. Probabilmente serviranno più giorni del previsto per giungere definitivamente alla firma di un nuovo contratto.

La Juventus starebbe pensando a Aymeric Laporte del Manchester City.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, la Juventus starebbe pensando a un colpo di mercato da realizzare andando a bussare alla porta del Manchester City. Si tratta di Aymeric Laporte, giocatore spagnolo che potrebbe passare al club di Agnelli già in questa sessione di calciomercato. Il difensore è infatti alla ricerca di maggiore continuità e, forse, anche di un posto da titolare. Il City, però, non vorrebbe venderlo a titolo definitivo. Piuttosto starebbe pensando di cederlo in prestito. In questo modo troverebbe minuti di gioco preziosi ai fini della sua crescita fisica e calcistica. Il suo arrivo, infine, liberebbe Rugani.