Inter in vantaggio nel primo tempo sul Cagliari: 0-1, segna di testa Darmian

Il risultato del primo tempo di Cagliari - Inter: nerazzurri in vantaggio grazie ad un gol di testa di Darmian su assist di Perisic.

15/05/2022

21:41

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Il Milan vince 2-0 contro l’Atalanta e mette estrema pressione all’Inter di Simone Inzaghi che sta giocando questa sera contro il Cagliari in cerca di punti salvezza. In caso di sconfitta o pareggio lo Scudetto andrebbe direttamente nelle mani dei rossoneri con una giornata d’anticipo, altrimenti tutto si deciderà domenica prossima. Ecco il commento del primo tempo che si è giocato alla Unipol Arena.

Cagliari – Inter, il primo tempo finisce 0-1: vantaggio di Darmian

Dopo undici minuti viene annullato un gol a Milan Skriniar: il difensore dell’Inter colpisce il palo dopo un colpo di testa, ma la ribattuta in rete è effettuata con il tocco del braccio. Per questo motivo il VAR Di Bello interviene per non confermare la rete. Al 25′ arriva invece la rete dello 0-1 grazie ad un colpo di testa di Darmian su ottimo cross di Perisic sul secondo palo: bravo a prendere il tempo su Ceppitelli in elevazione, proteste per un eventuale fallo in attacco (c’è mano che si appoggia sul collo del difensore del club sardo).

Al 45′ Lautaro Martinez prima prende il palo, poi sulla ribattuta calcia ancora da posizione più defilata ma stavolta è Cragno a negargli la gioia del gol.

Correlati

14:00

24/06/2022

L’Italia perde un posto nel Ranking Fifa e scivola al settimo posto. Dopo i risultati delle partite giocate nel mese di...

L’Italia perde un posto nel Ranking Fifa e scivola al settimo posto. Dopo i...

14:00

24/06/2022

13:43

24/06/2022

La nuova stagione del campionato italiano prende forma. Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie...

La nuova stagione del campionato italiano prende forma. Quest’oggi è stato...

13:43

24/06/2022