Inter, infortunio anche per Brozovic: affaticamento al polpaccio

Piove sul bagnato in casa Inter: infortunio anche per Brozovic contro il Liverpool. Il centrocampista è uscito al 70'.

08/03/2022

23:48

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Piove sul bagnato a Milano, sponda Inter. La squadra di Inzaghi, dopo essere stata eliminata dalla Champions League, nonostante la vittoria per 0-1 sul Liverpool, perde anche Marcelo Brozovic. Non è il primo infortunio della serata, perché è andato ko anche Stefan de Vrij. Non arrivano buone notizie dunque, con l’infortunio di Brozovic che aggrava il futuro dei nerazzurri, proiettati sulla vittoria dello scudetto di Serie A. Il centrocampista è uscito dal campo di Anfield al 70′, e le sue condizioni sono da valutare. Le prime impressioni.

Infortunio Brozovic: cosa è successo

infortunio Brozovic
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo i problemi fisici di de Vrij, l’Inter ha dovuto rinunciare anche a Marcelo Brozovic nel finale di gara contro il Liverpool. Il croato è uscito a venti minuti dal triplice fischio a seguito di un pestone di un avversario dei Reds. Il centrocampista è restato qualche minuto a bordocampo per farsi medicare dallo staff dell’Inter, ma poco dopo ha dovuto dare forfait, uscendo dal rettangolo verde zoppicante. Come riporta Mediaset su Canale 5, l’infortunio di Brozovic dovrebbe riguardare, però, il polpaccio destro. Affaticamento per lui.

infortunio Brozovic
(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Al suo posto è entrato Roberto Gagliardini, che ha preso le veci del croato in mezzo al campo per gli ultimi venti minuti di partita. Brozovic sarà da valutare per le prossime partite, che vedono l’Inter contro Torino e Fiorentina.