Inter, inversione di rotta su De Vrij: si avvicina il rinnovo

Fino a qualche mese fa la situazione dei due difensori in scadenza tra i nerazzurri sembrava diametralmente opposta. Ad oggi, invece, le cose sono radicalmente cambiate, anche a causa dell’accordo tra Milan Skriniar e il Paris Saint Germain. A beneficiarne potrebbe essere Stefan De Vrij, dato per sicuro partente, e adesso sempre più vicino al rinnovo con l’Inter.

Inter De Vrij rinnovo
(Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)

L’Inter e De Vrij provano a venirsi in contro: si apre al rinnovo

In pochi mesi la situazione di Stefan De Vrij all’Inter è cambiata. Il difensore olandese aveva progressivamente perso il suo posto al centro della difesa in favore dell’ultimo arrivato e fedelissimo di Simone Inzaghi: Francesco Acerbi.

Adesso, complice anche la partenza di Skriniar verso il PSG, la società nerazzurra sta valutando molto attentamente un prolungamento di contratto per l’ex Lazio. Subito dopo il match pareggiato contro la Sampdoria, inoltre, anche il calciatore aveva avvicinato il club con dichiarazioni dirette e conciliative: “Stiamo parlando, siamo in ottimi rapporti e questa è la cosa importante”. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter avrebbe già messo sul piatto un biennale per l’olandese che, forte degli ottimi rapporti con la società, dovrebbe sciogliere le riserve entro la fine di febbraio.