Inter, Inzaghi: “Lavoriamo dal 6 luglio per tornare a vincere”

Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN della stagione che sta per iniziare. L'Inter è al lavoro dal 6 luglio.

28/07/2022

16:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter di Simone Inzaghi è a lavoro dagli inizi di luglio per preparare al meglio il ritorno in campo in campionato. L’Inter dovrà affrontare il Lecce alla prima di campionato sabato 14 alle 20:45. Nel frattempo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN.

inter inzaghi
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, le parole di Inzaghi

Non parlerei di rivincita, avrei messo una firma grandissima per fare una stagione come quella dell’anno scorso. Sono soddisfatto del calcio che abbiamo giocato. Con lo scudetto sarebbe stata una stagione stratosferica. Ci sono squadre che si sono rafforzate tantissimo ma lavoriamo dal 6 luglio per tornare a vincere lo scudetto. L’anno scorso inizialmente, dopo il mercato, non si parlava di Inter, poi siamo stati bravi noi a giocare bene e successivamente tutti ci hanno indicato come i favoriti. Ci sono altre squadre che hanno speso più di noi. Avere una proprietà vicina fa piacere, ci supportano e cercano di non farci mancare niente”.

Sulla vittoria del Milan dello scorso campionato: “Ci siamo incontrati quattro volte l’anno scorso, con due pareggi e una vittoria a testa. In Europa siamo stati più bravi noi, in campionato loro hanno fatto una cosa straordinaria, sono stati bravissimi”.

Sul ritorno di Lukaku: “Ha grandissimo entusiasmo, l’anno scorso ha fatto un’altra scelta, poi c’è stata la possibilità e la società è stata brava a riportarlo in questo gruppo, sono molto soddisfatto di averlo qui. L’anno scorso siamo già stati miglior attacco del campionato, quest’anno con Romelu avremo soluzioni in più”.

 

Serie A

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha annunciato l’arrivo in prestito con obbligo...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale la Salernitana ha...

20:00

12/08/2022

19:30

12/08/2022

Tramite un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha annunciato i 25 giocatori convocati dal tecnico Marco Baroni...

Tramite un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha annunciato i 25...

19:30

12/08/2022