Inter, Inzaghi: “Teniamo tanto alla Coppa Italia e lo abbiamo dimostrato”

Le dichiarazioni dell'allenatore dei nerazzurri al termine della gara di Coppa Italia contro l'Empoli.

20/01/2022

00:05

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La sua Inter soffre ma alla fine centra l’obiettivo in Coppa Italia e si qualifica per i quarti di finale. Al termine della gara contro l’Empoli, ai microfoni di Mediaset ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi.

Le dichiarazioni di Inzaghi

“Quasi tutte le gare degli ottavi di finale di Coppa Italia sono state equilibrate. Stasera nel primo tempo potevamo fare qualche gol in più. Nella ripresa abbiamo perso un pò le distanze, poi siamo stati bravi a recuperare e ad ottenere la qualificazione. Teniamo tanto a questa competizione e lo abbiamo dimostrato”.

“Sensi si è meritato una serata del genere. In questi mesi non ha avuto tanto spazio, fin quando indosserà la maglia dell’Inter io lo terrò in considerazione. Se lui vuole rimanere con noi io lo terrò molto volentieri. Lui è un giocatore forte, è normale che abbia delle offerte. Spetterà lui lare le giuste considerazioni ma finché sarà qua me lo tengo stretto”.

“Il terreno di San Siro al momento è un problema. Ce ne siamo accorti sia noi che il Milan. Speriamo che durante la sosta la situazione possa migliorare”.

“Sanchez è un grandissimo giocatore, sta dimostrando tutto il suo valore. Gli sto dando un grande minutaggio perché lo merita”.

“L’unica nota stonata della serata è l’infortunio di Correa, nelle prossime ore ne sapremo di più sulle sue condizioni”.

Correlati

00:07

17/05/2022

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2 all’ultimo respiro ottenuto...

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2...

00:07

17/05/2022

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022