Inter, Inzaghi va verso il rinnovo: estensione fino al 2025
L’Inter si prepara ad affrontare le ultime battute della Serie A per andare alla conquista del tento bramato Scudetto. Ad attendere i nerazzurri c’è il Bologna in prima linea, che aprirà il Dall’Ara per giocare il recupero della 20ª giornata di campionato italiano. Alle 20:15 si disputerà il match tra rossoblù e nerazzurri. A tener banco in dirigenza, però, c’è ancora il rinnovo di Simone Inzaghi.
💥 | MATCHDAY
⚽ #BolognaInter
🏆 20^ giornata @SerieA
⏰ 20:15 CEST
🏟️ Stadio Renato Dall’Ara #FORZAINTER ⚫🔵 pic.twitter.com/t4J5eIc1zm— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) April 27, 2022
Il tecnico nerazzurro a prescindere dall’esito finale della stagione, è destinato a restare a Milano. Secondo il Corriere dello Sport l’estensione contrattuale dell’allenatore è ormai delineata, e la decisione è stata presa. L’Inter vuole blindare Simone Inzaghi per il prossimo futuro. Ecco i dettagli della proposta.
I dettagli tra l’Inter e Inzaghi per il rinnovo
Ci sono già i primi dettagli dell’accordo tra la società nerazzurra e Simone Inzaghi per l’estensione contrattuale. Il tecnico avrebbe già un accordo di massima con il club per un contratto da 5,5 milioni di euro a stagione, con una durata dello stesso fino al 2025. L’Inter dunque è disposta a continuare con l’allenatore ex Lazio ancora per altre tre stagioni, in modo da dare continuità al progetto iniziato.