Inter, la pista che porta a Dybala è viva: i nerazzurri chiedono 10 giorni

L'Inter e Paulo Dybala sono sempre vicini. La Joya vuole i nerazzurri e Marotta vuole portare l'argentino ad Appiano. Servono, per la società, solo 10 giorni.

25/06/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

L’Inter punta fortemente per avere Paulo Dybala la prossima stagione in nerazzurro. L’amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe chiesto all’entourage solo un certo periodo di tempo per piazzare alcune uscite che poi aprirebbero invece la strada alla Joya. Nessun si è pentito di andare avanti, nessuno dunque si sarebbe fermato: l’Inter ha fiducia di chiudere l’affare entro 10 giorni.

Inter, per Dybala c’è sempre fiducia: 10 giorni per chiudere

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe sempre sul pezzo pronta per chiudere l’affare che porterà Dybala in nerazzurro. Negli ultimi giorni era sembrato che la trattativa avesse avuto uno stop, con l’argentino che non si vedeva accontentato nelle richieste e con l’Inter impegnata a chiudere per Romelu Lukaku. In realtà per motivi diversi filtra serenità e fiducia sempre nel chiudere: dopo le vacanze (con Pogba) la Joya tornerà vicino ad Antun (suo agente) e in quel momento l’Inter forzerà il tiro. Marotta avrebbe chiesto 10 giorni di tempo per piazzare gli esuberi (sicuramente due fra Sanchez, Correa e Dzeko diranno addio) e per arrivare quanto il più vicino possibile a quei 6,5 milioni e mezzo che la Joya chiede. Niente raffreddamenti dunque, l’Inter rimane la più grande favorita per la corsa a Paulo Dybala che vuole i nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Manchester City, Enzo Maresca diventa il secondo di Pep Guardiola

Correlati

Era stato annunciato come uno dei grandi colpi della scorsa campagna acquisti del PSG. Si parla di Georginio Wijnaldum,...

Era stato annunciato come uno dei grandi colpi della scorsa campagna acquisti del...

09:00

25/06/2022

08:30

25/06/2022

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie, Gullit, Van Basten e Rijkaard, vince il suo...

Il 25 giugno 1988 è il giorno in cui l’Olanda, con il trio delle meraviglie,...

08:30

25/06/2022