Inter, la spinta dei tifosi per il finale di stagione: San Siro sold out

Pochi biglietti ancora a disposizione per Inter-Milan di Coppa Italia valida per il ritorno della semifinale. Già 50.000 tagliandi venduti per la gara contro la Roma di campionato.

13/04/2022

15:02

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La passione dei tifosi dell’Inter proverà a spingere la squadra di Simone Inzaghi verso il raggiungimento degli obiettivi in questo finale di stagione. I nerazzurri con le due vittoria consecutive contro Juventus ed Hellas Verona e la contemporanea frenata di Milan e Napoli, sono ritornati padroni del loro destino in campionato. In caso di successo nella gara da recuperare contro il Bologna, l’Inter sarebbe solitaria in vetta alla classifica. Un entusiasmo ritrovato dunque, dopo un periodo di naturale appannamento della squadra, anche da parte dei tifosi. Quel tifo interista che ha sempre sostenuto la squadra anche negli anni più difficili e che a causa della pandemia non ha potuto godersi il ritorno alla vittoria in Serie A dei propri beniamini.

Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter: la spinta di San Siro per il finale di stagione

Stando a ciò che riporta l’edizione odierna di Tuttosport il primo sold out stagionale di San Siro è ad un passo. Per la gara di Coppa Italia contro il Milan, valida per il ritorno della semifinale, infatti, restano pochissimi i biglietti ancora a disposizione. Si parla di poche centinaia di tagliandi disponibili per il terzo anello e per il primo rosso centrale. La partita è in programma il prossimo 19 aprile alle 21:00. Anche la Serie A non sarà da meno. Per la gara tra Inter-Roma in programma alla 34ª giornata sono stati già 50.000 i biglietti venduti, quindi anche in questo caso si andrà verso il tutto esaurito per spingere l’Inter alla conquista della seconda stella e perché no, salutare anche José Mourinho che ha contribuito in passato a scrivere la storia del club nerazzurro.