Inter, l’agente di Lautaro: “Ha rinnovato perchè il progetto è importante”

L'argentino ha deciso con una doppietta il derby di ritorno di Coppa Italia contro il Milan.

20/04/2022

15:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lautaro Martinez si è ripreso l’Inter. Dopo un periodo buio costellato da parecchi errori sotto porta, il bomber argentino è tornato a segnare contro lo Spezia e ieri sera ha deciso con una doppietta, prima del sigillo finale di Gosens, il derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Intervenuto ai microfoni di FcInter1908, l’agente dell’argentino ha espresso tutta la soddisfazione per il momento di Lautaro all’Inter.

Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez

inter agente lautaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Ha rinnovato con l’Inter perché si sente parte di un progetto molto importante. E se va bene all’Inter, Lautaro è felice. L’importante è quello che si vede sul campo! L’unione tra i giocatori e che i tifosi dell’Inter siano felici. E il prossimo anno l’obiettivo è continuare a crescere”.

LEGGI ANCHE: Scandalo Supercoppa spagnola: le parole di Rubiales

L’attaccante si candida come uomo decisivo del rush finale nella corsa scudetto. Nonostante le tante voci di mercato, difficilmente i nerazzurri si priveranno di un calciatore così importante nella considerazione di Simone Inzaghi. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Lautaro che al momento non ha dato segnali sulla volontà di lasciare Appiano Gentile.

Vincere il secondo scudetto consecutivo resta il grande obiettivo del numero 10 nerazzurro: mancano 6 partite per coronare il sogno tricolore.

Serie A

18:40

21/05/2022

Giornata di vigilia per Gabriele Cioffi e la sua Udinese. I friulani domani saranno impegnati all’Arechi contro la...

Giornata di vigilia per Gabriele Cioffi e la sua Udinese. I friulani domani saranno...

18:40

21/05/2022

18:26

21/05/2022

L’allenatore della Salernitana Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del decisivo match contro...

L’allenatore della Salernitana Davide Nicola è intervenuto in conferenza...

18:26

21/05/2022