Inter, l’agente di Lautaro: “Qui è felice. Non si aspetta trasferimenti”

Inter, le parole dell'agente di Lautaro Martinez: "Lui è felice qui. Il suo obiettivo è vincere il Mondiale con l'Argentina".

03/05/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

L’agente di Lautaro Martinez Alejandro Camaño è stato intervistato da un programma televisivo argentino in merito al futuro dell’attaccante nerazzurro. Di seguito le sue parole riportate da Sportmediaset.

Inter Lautaro Martinez
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Inter, l’agente di Lautaro: “Felice all’Inter, lavora per vincere il Mondiale con l’Argentina”

A volte la stampa pubblica notizie su un suo possibile trasferimento, ma Lautaro pensa all’Inter a dare gioia al popolo dell’Inter, a diventare campioni e poi lavorare per il Mondiale“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: il piano del club per trattenere Lautaro

Non ci aspettiamo o non stiamo cercando una cessione. Lui all’Inter è felice e Milano è una città meravigliosa. Pensiamo all’Inter. Lautaro ci darà molta gioia nei prossimi anni, dovunque andrà sarà grande protagonista“.

Lui viene da una squadra importante come il Racing, ha sofferto ma ora è felice e si è abituato che il calcio non è sempre lo stesso. Avrà successo ugualmente“.

Lautaro è contentissimo di essere titolare dell’Argentina Sono tutti con Messi e crediamo che questo sarà il suo Mondiale. Se Lautaro riuscirà a segnare tanti gol da portare al trionfo la Nazionale, allora avrà fatto tutto il possibile. I giocatori argentini vogliono arrivare all’Albiceleste, ce lo hanno stampato da sempre. Lautaro ha questo obiettivo e sta lavorando per raggiungere la vetta del Mondiale“.

Lautaro sta crescendo come giocatore, non dimentichiamo che parliamo di un classe 1997 ma si sta già confermando come uno degli attaccanti migliori nel panorama internazionale. Una nuova generazione di attaccanti è pronta dove sta arrivando il declino di alcune punte ormai vecchie come Ronaldo o Benzema. Ora è il tempo della generazione degli attaccanti come Lautaro”.

Serie A

16:20

18/05/2022

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti assieme al presidente Aurelio De Laurentiis e al vice presidente Edoardo de...

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti assieme al presidente Aurelio De...

16:20

18/05/2022

11:45

18/05/2022

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato dell’ultima gara di Serie A contro il Milan alla Gazzetta dello Sport in...

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato dell’ultima gara di Serie A...

11:45

18/05/2022