Inter, Lukaku ha terminato le visite mediche: il programma della giornata

Romelu Lukaku è arrivato a Milano questa mattina per cominciare la sua seconda avventura con l'Inter: nelle prossime ore visite mediche e firma.

29/06/2022

16:22

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Lukaku-Inter è finalmente realtà. In attesa di mettere il tutto nero su bianco, il centravanti è atterrato questa mattina all’aeroporto di Linate, dove per tutta la notte lo hanno aspettato tifosi e giornalisti. La seconda avventura in casacca nerazzurra sta per cominciare, e lo stesso Romelu non vede l’ora. Queste le parole del belga a Matteo Barzaghi all’arrivo a Milano: Sono molto contento di essere tornato”. L’ex Everton lascia il Chelsea dopo una sola stagione, tra difficoltà e malumori. Arriva all’Inter in prestito oneroso sulla base di 8 milioni di euro più 4 di bonus legati alla vittoria dello Scudetto. Di seguito i dettagli della giornata.

Lukaku Inter
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter, è il Lukaku-day: il programma

Dopo una stagione deludente al Chelsea, Romelu Lukaku è pronto ad accasarsi nuovamente a Milano, nell’Inter che ha tanto amato. L’avventura in nerazzurro può finalmente ricominciare. Dopo un breve passaggio nella sua casa milanese, Romelu andrà presso l’Humanitas e poi al CONI per svolgere le consuete visite mediche. Terminate poco fa le visite di rito, Lukaku dopo aver salutato i tifosi interisti in delirio si è recato presso la sede dell’Inter e questo sarà il momento di mettere nero su bianco il suo ritorno, firmando il contratto. Nella giornata di oggi è attesa l’ufficialità della tanto attesa operazione.

LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Maldini ha una strategia chiara per Dybala: i dettagli