L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine del pareggio per 0-0 contro il Porto, nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League e che ha regalato la qualificazione ai quarti ai nerazzurri.
“Chiaro che è emozionante e suggestivo pensare ad un Euroderby, ma ora dobbiamo congratularci con i giocatori e l’allenatore per il traguardo che si raggiunge dopo 12 anni. Siamo contenti, poi venerdì penseremo al sorteggio“.
“Ringrazio i tifosi che erano presenti allo stadio, ma sono vicino ai tifosi che non sono entrati nonostante avessero il biglietto. Domani faremo un esposto alla UEFA per la vicenda. Successo un fatto molto grave che non deve capitare. Ho visto famiglie tristi e bimbi piangere, una situazione spiacevole in una serata di gioia“.
“Come detto è un merito della squadra e del tecnico, che ha subito molte critiche anche ingiuste e ha raggiunto l’obiettivo. Ora afffrontamo l’ultima parte della stagione, sempre con l’imepgno che abbiamo sempre messo“.