Inter, Marotta: “Dybala o Lukaku? Non c’è fretta. Vi dico la verità su Perisic”

Giuseppe Marotta ha parlato del prossimo mercato dell'Inter che ripartirà senza Perisic. La verità su Dybala e su Lukaku.

30/05/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter riparte da Beppe Marotta e dagli obiettivi di mercato che sono chiari: Lukaku e Dybala. Chi non ci sarà più nella prossima stagione è Ivan Perisic, il cui contratto in scadenza lo porterà lontano da Appiano Gentile. L’amministratore delegato dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del prossimo mercato estivo, non chiudendo la porta a nessuno dei due attaccanti in orbita Inter e spiegando la verità sull’esterno croato.

dybala
(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Inter, le parole di Marotta su Dybala e Lukaku

Queste le parole dell’amministratore delegato dell’Inter ai microfoni di TMW: “Dybala e Lukaku? Da parte nostra non c’è nessuna ansia, non dobbiamo fare nulla in maniera frettolosa. Qualcosa sicuramente abbiamo già fatto in anticipo, provando a giocare prima dei tempi. Ci vuole creatività e coraggio nel fare certe azioni. È chiaro che lo zoccolo duro della squadra resterà. Siamo l’Inter e in quanto tale vogliamo sempre raggiungere traguardi molto ambiziosi“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, rivoluzione in attacco: la situazione

La verità su Perisic: “C’è dispiacere, ma voleva provare una nuova esperienza in Premier League. Non eravamo nella posizione di poter presentare offerte migliorative, semplicemente la sua scelta era basata su un futuro diverso rispetto a quello attuale. Massimo rispetto per questo anche un grande ringraziamento. Troveremo il giusto sostituto e, in ogni caso, abbiamo già preso Robin Gosens“.