Inter, Marotta: “Il momento che stiamo vivendo è motivo d’orgoglio per tutti”

Lugano Svizzera 17/07/2021 - amichevole / Lugano-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image nella foto: Giuseppe Marotta PUBLICATIONxNOTxINxITA

Tra pochi minuti l’Inter scenderà in campo a San Siro contro l’Empoli nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nell’immediato prepartita della sfida contro i toscani, ai microfoni di Mediaset, ha parlato l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta.

Le dichiarazioni di Marotta

“La Coppa Italia diventa un obiettivo, l’Inter deve ottenere il massimo da tutti i trofei in cui partecipa. Stasera dare il massimo vuol dire passare il turno”.

“Faccio i complimenti a Carnevali per la valorizzazione dei talenti e per il lavoro fatto. È normale che ci sia attenzione, anche l’Inter guarda questi talenti con attenzione. Tutti lavoriamo per rafforzare l’Inter soprattutto guardando il made in Italy. Dobbiamo riconoscere anche i meriti dell’attuale gruppo, ci sono tanti ottimi professionisti. Siamo sulla strada buona per creare uno zoccolo duro”.

“Per quanto riguarda la nostra posizione a livello dirigenziale e quindi il nostro rinnovo, noi non abbiamo agenti o procuratori, ci basta uno sguardo, siamo uomini. Siamo soddisfatti delle nostre posizioni, siamo felici di continuare, non potremmo che esserlo. Siamo in un club di prestigio, il rinnovo è automatico, l’ufficialità verrà annunciata dalla società”. 

“Non so per quale motivo tutti vogliono tornare all’Inter. So che noi guardiamo con felicità al presente, c’è una struttura solida, c’è un forte appeal. Questo è un motivo d’orgoglio per tutti”.