Inter, Marotta: “Inzaghi la nostra garanzia. Vogliamo rinnovare Handanovic e Perisic”

Marotta dybala inter

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Beppe Marotta ha parlato a 360 gradi della sua Inter ai microfoni di Sky Sport. L’amministratore delegato nerazzurro ha voluto chiarire quali saranno le mosse sui rinnovi di Brozovic, Perisic e Handanovic, oltre a sottolineare le potenzialità di gente come Scamacca e Raspadori che sono obiettivi dell’ex ad della Juventus.

Marotta, le su parole

Sulla sconfitta contro il Sassuolo: “Ci sono momenti nella vita e nello sport in particolare dove dobbiamo soffrire. Lo stiamo facendo ma dobbiamo avere la forza di continuare, con fiducia e guardando al percorso fatto fino a ora. Abbiamo una partita in meno, abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, con un ottimo gioco da parte della squadra“.

Sul momento delicato: “Non vogliamo coltivare la cultura dell’alibi ma sapevamo che gennaio e febbraio sarebbero stati due mesi difficili. Abbiamo giocato nove partite con avversari di livello, adesso andiamo avanti lavorando e avendo fiducia in noi stessi. Ci giochiamo la stagione in questi ultimi mesi“.

Su Inzaghi: “Sta svolgendo il suo lavoro come un vero professionista, seguendo l’input che gli ha dato la società. A parte la defaillance di ieri, meritata, siamo consapevoli e dobbiamo credere in noi stessi. La credibilità la dà l’allenatore, oltre alla squadra. Abbiamo in testa il traguardo, dobbiamo difendere lo scudetto per prenderci la seconda stella“.

Sul calo di Lautaro Martinez: “Lo ha sottolineato Inzaghi nel post gara, gli attaccanti hanno momenti di alti e bassi. Ha 25 anni, è un ragazzo, e si impegna sempre durante la settimana. Gli manca il gol e basta, tornerà ad essere il campione che ha dimostrato di essere“.

Sul rinnovo di Brozovic: “Abbiamo la certezza, di oggi, che sia noi che lui vogliamo continuare insieme, nei prossimi giorni arriverà al 100% la firma sul rinnovo“.

Su Handanovic e Perisic: “Abbiamo la fortuna di avere a che fare con professionisti in scadenza come Samir, Perisic e Ranocchia che danno sempre tutto. Vogliamo rinnovarle il portiere e il croato, senza fretta ma l’intenzione è quella di continuare insieme“.

Su Scamacca, Raspadori e Frattesi: “Il Sassuolo fa vedere quale deve essere lo spirito di spensieratezza che consente poi di vincere partite del genere. Questi ragazzi si sono valorizzati al massimo e su di loro ci sono gli interessamenti di molti addetti ai lavori e osservatori dei migliori club“.