Inter, Marotta: “Siamo i campioni d’Italia, dobbiamo onorare questo ruolo”

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Poco prima del big match di Serie A tra Inter-Juventus, ai microfoni di DAZN è intervenuto l’Amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta. Lo stesso Marotta ha rilasciato una breve dichiarazione sulla gara, per poi rispondere alle domande sul mercato invernale dell’Inter e della situazione societaria dei nerazzurri:

Allegri, devo dire, è un grande volpone e un bravo comunicatore. Non so se siamo i favoriti. Di sicuro siamo i campioni d’Italia e dobbiamo onorare questo ruolo“. – continua – “Ci tengo a sottolineare come il nostro lavoro sia un lavoro di team. Certamente avevamo un obiettivo prioritario ovvero mettere in sicurezza la società e abbiamo dovuto cedere degli asset in termini economici importanti ma abbiamo lavorato di fantasia e creatività e siamo riusciti a sostituirli degnamente. Non è il singolo che ti fa vincere ma la società, l’allenatore e la squadra“.

Non sono azionista ma posso confermarvi che ho parlato in questi giorni col presidente che mi ha dato rassicurazioni sulla sua permanenza all’Inter. Non ci sono elementi concreti però non è una questione che riguarda me ma il nostro azionista di maggioranza ovvero la proprietà. Io mi limito, con altri colleghi, alla gestione e cerchiamo di farla nel migliore dei modi”.