Inter-Milan, le ultime sulle formazioni: scalpita Messias

Inter-Milan probabili formazioni

(Photo by Clive Rose/Getty Images)

Sale vertiginosamente l’attesa per Inter-Milan. Questa sera alle 21:00 a San Siro, le due squadre si giocheranno l’accesso alla prossima Finale della Uefa Champions League. Si ripartirà dal 2-0 dell’andata in favore dei nerazzurri firmato da Dzeko e Mkhitaryan. I rossoneri, dunque, saranno chiamati ad una vera e propria impresa se il prossimo 10 giugno vorranno essere presenti a Istanbul per giocarsi il trofeo. In attesa del fischio d’inizio del match ecco le ultimissime sulle formazioni che scenderanno in campo.

Inter-Milan probabili formazioni
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter-Milan: un dubbio per Pioli

Il Milan, come già detto, dovrà compiere una vera e propria impresa per centrare l’accesso alla Finale. Stefano Pioli ha ancora un dubbio di formazione che riguarda Junior Messias. Il brasiliano pare aver vinto il ballottaggio con Saelemaekers e dovrebbe partire titolare. Rispetto alla partita persa all’andata ci sarà il ritorno di Leão ed in difesa dovrebbe giocare Thiaw al posto di Kjaer. Di seguito ecco i probabili 11 dei rossoneri che scenderanno in campo dall’inizio questa sera.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leão; Giroud.

Tutto deciso per Inzaghi

Non ci sono praticamente dubbi per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro rimanderà in campo gli stessi uomini che nella partita d’andata si è imposta per 2-0. Lukaku ha insidiato sino all’ultimo il posto a Dzeko, ma sarà ancora il bosniaco a far coppia con Lautaro. A centrocampo Calhanoglu agirà in mediana con Brozovic pronto a subentrare a partita in corso. Di seguito ecco i probabili 11 dell’Inter che scenderanno in campo dall’inizio questa sera.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.