Inter, oggi il responso sulle condizioni di Lautaro Martinez

L'Inter è in ansia per le condizioni di Lautaro Martinez. L'argentino ha un fastidio muscolare. Solo l'allenamento odierno darà risposte concrete.

03/10/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Giorno importante oggi per l’Inter e per Lautaro Martinez. L’argentino è uscito dolorante dal campo di San Siro nell’ultimo match contro la Roma (che i giallorossi hanno vinto per 1-2). Per lui si è trattato di un fastidio muscolare che potrebbe metterlo al rischio nel match di Champions di domani sera contro il Barcellona. Solo dall’allenamento di oggi si capirà l’entità dell’infortunio. Se il giocatore non avveritrà alcun fastidio durante la sessione allora potrà giocare domani sera, se invece non riuscirà a completare l’allenamento saranno necessari esami strumentali per capire la reale natura del problema.

inter lautaro
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Inter, oggi il responso su Lautaro

Con ancora Lukaku ai box, Lautaro Martinez diventa di grande importanza per Simone Inzaghi. L’argentino è quasi sempre andato a segno negli ultimi mesi e sembra rappresentare l’unica certezza per questa squadra ormai allo sbando. Ma se non dovesse farcela per il match di domani sera, Inzaghi potrebbe convocare Valentin Carboni, classe 2005 che ha debuttato contro la Roma facendo intravedere buone cose. Dal 30 settembre ha maturato i requisiti per la lista B e verrà quindi convocato per Inter-Barcellona.

Quella contro gli spagnoli sarà, forse, la partita da dentro e fuori per il tecnico ex Lazio. Non sono ammessi più sbagli. La panchina brucia e un passo falso domani sera potrebbe risultargli fatale.

Serie A

16:59

28/01/2023

Il programma della 20ª giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Empoli-Torino. Al Castellani è appena terminato il match e...

Il programma della 20ª giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Empoli-Torino....

16:59

28/01/2023

16:01

28/01/2023

Giornata di vigilia per la Roma di José Mourinho. I capitolini saranno impegnati domani (domenica 29 gennaio) al Maradona contro...

Giornata di vigilia per la Roma di José Mourinho. I capitolini saranno impegnati...

16:01

28/01/2023