Inter-Onana, il procuratore atteso a Milano a dicembre: la situazione

Il portiere appare destinato a sbarcare ad Appiano Gentile a giugno.

16/11/2021

20:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Imago Images)

L’Inter continua a lavorare sul mercato e in questo senso sta cercando di chiudere definitivamente l’accordo con Onana, portiere dell’Ajax. Come riferisce fcinternews.it infatti, l’agente del calciatore, Alberto Botines, è atteso a Milano nel mese di dicembre.

Nonostante non sia stata ancora indicata una data esatta, con l’agente che si recherà anche in Francia per alcuni affari, l’incontro va visto come un tentativo dei nerazzurri per blindare un accordo a parametro zero per la prossima estate che appare comunque già finalizzato.

LEGGI ANCHE: Qatar 2022 – Qual. Africa: vince la Liberia, Algeria e Nigeria alla terza fase

Onana non può comunque firmare nessun accordo vincolante fino al primo febbraio 2022 ma è chiaro che una bozza di intesa fugherebbe gli ultimissimi dubbi sul futuro dell’estremo difensore. L’Ajax vorrebbe cercare di venderlo a gennaio per monetizzare qualcosa, un’ipotesi al momento molto remota tanto quanto un eventuale rinnovo di contratto. Il futuro di Onana si tinge sempre più di nerazzurro.

Calciomercato Italia

Il brutto infortunio di Simon Kjaer, rimediato contro il Genoa, porta il Milan a guardarsi intorno per la sessione di mercato di...

Il brutto infortunio di Simon Kjaer, rimediato contro il Genoa, porta il Milan a...

11:00

03/12/2021

La Lazio cerca rinforzi in attacco per la sessione invernale di calciomercato. Con Muriqi pronto a salutare, i biancocelesti...

La Lazio cerca rinforzi in attacco per la sessione invernale di calciomercato. Con...

10:20

01/12/2021