Inter, passi avanti per il rinnovo di Skriniar. Ingaggio da top player

Inter, nuovi aggiornamenti per il rinnovo di Milan Skriniar. I nerazzurri pronti all'offerta finale per il difensore.

06/12/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’Inter si è radunata pochi giorni fa per la ripresa degli allenamenti in vista della ripartenza della stagione, programmata tra poco meno di un mese con il ritorno della Serie A. Non solo campo però nella mente dei nerazzurri, ma anche questioni legate al mercato.

rinnovo Skriniar
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Inter, si procede con il rinnovo di Skriniar. I nerazzurri si spingono fino ai 7 milioni a stagione

Una delle più impellenti e che ormai si trascina da parecchi mesi è quella rigurdante il futuro di Milan Skriniar. Come è noto il difensore slovacco è in scadenza di contratto con i nerazzurri nel prossimo giugno e il suo rinnovo e una delle priorità in Casa Inter.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, De Vrij prende tempo sul rinnovo: i dettagli

Le paure estive e la minaccia PSG sembrano quasi scongiurate e nella parte finale del primo scorcio di stagione, Skriniar ha aperto al dialogo con l’Inter per il rinnovo.

Da allora non c’è stato un vero e proprio incontro ufficiale ma solo contatti tra le parti per mettere le fondamenta della trattativa. L’Inter però ora vorrebbe accelerare il processo e il prossimo meeting con l’entourage del giocatore è fissato al 9 dicembre, data della fine del ritiro invernale a Malta, come riportato dal portale TMW.

Entro fine dicembre poi la decisione finale, con i nerazzurri pronti ad accontentare la loro colonna della difesa. Un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione, pari agli altri titolarissimi della rosa come ad esempio Barella, Lautaro e Brozovic.

 

Serie A

09:16

25/01/2023

Intervistato da Mondosportivo.com, Roger Ibanez, difensore della Roma, ha parlato in vista del big match di sabato contro il...

Intervistato da Mondosportivo.com, Roger Ibanez, difensore della Roma, ha parlato...

09:16

25/01/2023

23:44

24/01/2023

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan, valido per la 19a e...

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine...

23:44

24/01/2023