Inter, c’è la svolta per il rinnovo di Skriniar: si chiude entro novembre

Inter, il rinnovo di Skriniar è a un passo e arrivano conferme: il secondo incontro con la dirigenza ha portato alla svolta decisiva.

11/11/2022

11:13

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Sembra esserci la svolta decisiva per quanto riguarda al rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter. Il difensore sembra sempre più vicino a prolungare il proprio contratto con i nerazzurri e arrivano diverse conferme. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il secondo vertice tra il giocatore e la società sarebbe andato bene e le due parti sarebbero scesi nei dettagli del rinnovo, parlando di cifre e durata. Ecco tutti i dettagli.

Inter, rinnovo Skriniar: fumata bianca già la prossima settimana?

rinnovo skriniar inter
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Incontro andato bene, quello tra l’entourage di Milan Skriniar e la dirigenza nerazzurra prima del match contro il Bologna. Il secondo vertice tra le parti ha portato a nuovi risvolti del rinnovo del difensore, che è sempre più propenso a rimanere a Milano. L’accordo tra le parti è ormai a un passo e il giocatore ha deciso di non ascoltare le varie proposte che gli sono arrivate dall’estero. Lo stesso Skriniar avrebbe fatto capire di essere propenso a venire incontro alle richieste economiche dell’Inter, che non possono eguagliare le proposte faraoniche da 9 milioni e passa del PSG. Sirene parigine spente e rinnovo ad un passo. La chiusura potrebbe arrivare già entro la fine di novembre, rimandando così la possibilità che il tutto avvenga il 1° di febbraio.

Cifre e dettagli del rinnovo

rinnovo skriniar inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Secondo la Rosea, il nuovo accordo tra l’Inter e Skriniar prevedrebbe l’estensione del contratto fino al 2027, con ingaggio base a partire da 5,5 milioni di euro, che con i bonus arriverebbe a 6 milioni totali. Probabilmente servirà rincontrarsi per definire meglio alcuni dettagli, ma la base del prolungamento contrattuale è solida e la volontà di proseguire assieme è ormai certezza. Il prossimo rinnovo (il secondo per Skriniar in nerazzurro), consegnerebbe anche la fascia di capitano al difensore sloveno, in modo da farlo diventare una vera e propria colonna portante dell’intero club.

Serie A

11:04

28/11/2022

La Juventus vuole puntellare il proprio attacco e pensa a Skov Olsen per migliorare la fase realizzativa. Secondo il nostro...

La Juventus vuole puntellare il proprio attacco e pensa a Skov Olsen per migliorare...

11:04

28/11/2022

10:18

28/11/2022

Houssem Aouar è un’occasione importante sul mercato anche per il Milan. Sì, perché il centrocampista è in scadenza di...

Houssem Aouar è un’occasione importante sul mercato anche per il Milan. Sì,...

10:18

28/11/2022