Inter, per Dybala nuovo summit in settimana: si aspetta l’addio di Sanchez

L'Inter ha in mente da tempo di affondare il colpo su Paulo Dybala. Chi potrebbe agevolare l'affondo di Marotta sarebbe... Sanchez.

05/06/2022

13:19

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il cruccio del mercato dell’Inter è sicuramente l’arrivo di uno fra Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Marotta ha deciso di attendere per capire le rispettive situazioni e tentare l’affondo nel momento in cui si prospetti la possibilità concreta di arrivare ad uno dei attaccanti. Per Lukaku è più complicato rispetto al possibile arrivo di Dybala in nerazzurro: per la Joya, l’Inter sarebbe davanti a tutta la concorrenza, che è folta: dal Borussia Dortmund al Tottenham, passando per la Roma.

dybala
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Inter, Marotta è in pole per Dybala: Sanchez il sacrificato

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la settimana che verrà potrebbe essere quella decisiva, sicuramente importante, per capire ancora di più sul futuro di Paulo Dybala. L’Inter resta nettamente in vantaggio sulla concorrenza, avendo avuto già un contatto con l’entourage che ha testimoniato la volontà di arrivare del giocatore stesso. Ciò che frenerebbe l’affondo di Marotta per la Joya sarebbe però la necessità di cedere che ha il club nerazzurro. La sensazione è che non appena si sbloccherà la cessione di Alexis Sanchez, richiesto da Siviglia e Galatasaray, l’amministratore delegato del club di Appiano Gentile intensificherà i contatti. L’addio della punta cilena farebbe guadagnare, infatti, all’Inter 7.5 milioni e mezzo, ossia l’ingaggio percepito dall’ex Manchester United.

LEGGI ANCHE: CIP Review – L’Italia pareggia con la Germania ed il calciomercato