Inter, per la fascia destra si punta Buchanan: contatti in corso

Inter Buchanan

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

In casa Inter continua il casting per la fascia destra a seguito dell’infortunio di Cuadrado, e salgono le quotazioni del canadese Tajon Buchanan.

L’Inter non avrà a disposizione Juan Cuadrado almeno fino a marzo, e questa situazione ha obbligato il club a dover agire sul mercato nella finestra invernale. Qualche giorno fa Piero Ausilio aveva dichiarato a Sky Sport che i nerazzurri, in caso il colombiano non avesse accusato l’infortunio al tendine d’Achille, non avrebbero chiuso nessuna trattativa, in modo da non alterare gli equilibri e l’armonia di una rosa che al momento si sta rendendo protagonista di un percorso straordinario.

Lo scenario appena descritto, tuttavia, è già un lontano ricordo, visto che l’esigenza di avere un rincalzo a destra è impellente. Secondo quanto riportato da TMW i nerazzurri starebbero puntando Tajon Buchanan del Brugge per sostituire l’ex Juventus, tanto che i contatti con il club belga sarebbero già in corso.

(Photo by KURT DESPLENTER/Belga/AFP via Getty Images)

Inter, per la fascia destra salgono le quotazioni di Buchanan: contatti in corso con il Brugge

I nerazzurri devono superare la concorrenza del Manchester City, che in questo momento sta sondando il terreno attorno al giocatore. La concorrenza di un club cosi prestigioso ed economicamente soverchiante potrebbe mettere seriamente i bastoni tra le ruote ai nerazzurri, in quanto non ci sarebbe storia nella capacità di spesa. L’inter ha comunque iniziato a prendere contatti sia con il club che con l’entourage del giocatore, in modo da preparare il terreno per una possibile e potenziale offerta. Difficile comunque che il Brugge possa privarsi di uno dei suoi migliori talenti a stagione in corso e con tutto in ballo, a meno che non arrivino offerte davvero proibitive. In ogni caso per potersi assicurare il gioiello canadese l’Inter dovrebbe comunque mettere in conto un esborso economico abbastanza consistente.