Inter, sarà un lungo stop per Brozovic: ecco i tempi di recupero

Brozovic recupero

(Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)

L’Inter rischia di perdere a lungo Marcelo Brozovic dopo l’infortunio accorso in nazionale. Il centrocampista, infatti, è uscito anzitempo nella sfida con la sua nazionale contro l’Austria. Per il giocatore nerazzurro si tratta di uno stop di natura muscolare alla coscia sinistra, precisamente ai flessori. Dalla Croazia arriva la prima stima sui tempi di recupero di Brozovic, che potrebbero essere lunghi.

Brozovic recupero
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

L’entità dell’infortunio

Per Marcelo Brozovic, come detto, si tratta di un problema muscolare ai flessori della gamba sinistra. Il croato è uscito dal campo zoppicando nella sfida di Nations League contro l’Austria. Nessun contatto con l’avversario per il centrocampista, l’infortunio, infatti, potrebbe rivelarsi più serio del previsto, ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi.

Infortunio Brozovic, Dalic svela i tempi di recupero

Il ct della Croazia, Dalic, ha fatto una stima dei tempi di recupero del centrocampista dell’Inter. Il tecnico conferma il lungo stop, ma rassicura la nazionale croata sulla presenza di Brozovic ai Mondiali. Ecco le sue parole: “Credo che oggi abbia sforzato troppo il tendine del ginocchio, gli servirà uno stop di tre o quattro settimane. Credo comunque che recupererà senza problemi per il Mondiale. Mi dispiace che sia dovuto uscire oggi, ci ha un po’ disturbato il suo stop. Lui è un giocatore che dà tanto in ogni partita, il suo ruolo lo richiede”.