Inter, Skriniar via subito? Il piano del PSG per il difensore nerazzurro

Inter Skriniar

(Photo by GIUSEPPE CACACE, Onefootball.com)

Nella giornata odierna il portale francese L’Equipe ha lanciato una notizia che ha scosso in maniera forte il mondo nerazzurro. Secondo quanto riportato dal giornale transalpino, il difensore dell’Inter Milan Skriniar avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto con i nerazzurri e avrebbe dato la sua parola per il trasferimento a parametro zero in estate al Paris Saint-Germain.

Inter Skriniar
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Inter, Skriniar può dire addio già a gennaio? Il PSG ci pensa con un’offerta al ribasso

Un fulmine a ciel sereno (o forse non troppo) che ha colpito soprattutto i tifosi nerazzurri dopo la gioia per il trionfo in Supercoppa Italiana di 48 ore fa.

La vicenda legata al rinnovo di Skriniar (ricordiamo in scadenza il prossimo giugno) è ormai diventata una telenovela e più il tempo passa e più l’ipotesi che si chiuda in maniera dolorosa per l’Inter è concreta, come dimostra il rumour di oggi proveniente dalla stampa francese.

Ieri sera Sky Sport aveva dato ancora un lumicino di speranza sulle possibilità nerazzurre di rinnovare il difensore slovacco, affermando che Skriniar avesse rifiutato la proposta da 6,5 milioni di euro a fronte di una richiesta di 8.

E dalla Francia oggi invece si parla di uno Skriniar ormai lontanissimo dall’Inter e pronto ad accettare il PSG in estate, con un’offerta a 9,5 milioni di euro a stagione più un sostanzioso bonus alla firma di 25 milioi di euro.

L’idea dei parigini è quella di ingaggiare il centrale in estate, ma secondo quanto riportato dal giornalista francese Loic Tanzi, il club della capitale potrebbe fare un tentativo anche negli ultimi giorni di questo mercato invernale.

Il PSG offrirebbe all’Inter una cifra molto bassa vista la situazione contrattuale del giocatore e che si aggirerebbe attorno ai 10-15 milioni di euro.