Inter, svelata la nuova maglia da trasferta per la stagione 2022/23

La nuova maglia da trasferta dell'Inter secondo ‘Footy Headlines' sarà bianca e color verde acqua con il logo del club presente sul petto. I dettagli.

13/05/2022

18:21

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

In casa Inter si sta pensando già alla prossima stagione e anche per quel che riguarda il look della maglia da trasferta. Sono state infatti svelate da Footy Headlines le immagini della nuova maglia Away dell’Inter. Una divisa da gioco particolare, che si discosta da quelle realizzate negli ultimi anni per i nerazzurri. Questa nuova maglia introduce un colore e una grafica completamente nuovi. Dopo Juventus e Roma, sarà la volta dell’Inter per presentare la nuova casacca.

La nuova maglia da trasferta dell’Inter per la stagione 2022/23: bianca e con motivo verde acqua

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La maglia da trasferta dell’Inter per il 2022/23, realizzata come di consueto dal produttore statunitense Nike, combina una base bianca con il colore verde acqua per una grafica che si estende su tutta la divisa da gioco e allo stemma della società. Saranno presenti anche degli inserti neri che completano il logo del club posto sul petto. Il nero è stato inoltre utilizzato per il logo di Nike, che appare sul lato opposto, e per il nuovo sponsor di maglia digitalbits, che sostituirà Socios.com a partire dalla prossima stagione calcistica. Nuovo sponsor e nuovo colore dunque, inedito stile caratterizzato da una grafica che raffigura una mappa del mondo. L’Italia e Milano sono poste proprio sotto lo stemma del club. Un’idea che trae ispirazione dalla storia dell’Inter, che come società ha sempre accolto giocatori italiani e stranieri senza alcun limite.

LEGGI ANCHE: Juventus, svelata la prima maglia della stagione 2022/23

Serie A

20:42

17/05/2022

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22 maggio sarà la giornata del verdetto su chi...

Settimana ‘caldissima’ per gli appassionati della Serie A. Domenica 22...

20:42

17/05/2022

19:00

17/05/2022

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto sulle pagine di Tuttosport per definire il futuro...

L’agente del giocatore del Torino Josip Brekalo Andy Bara, è intervenuto...

19:00

17/05/2022