Inter, tegola per Simone Inzaghi: grave infortunio al ginocchio per un portiere

Grave infortunio al ginocchio per un portiere dell'Inter: il giocatore ha rimediato una distrazione al legamento collaterale mediale.

22/09/2022

14:29

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Arrivano brutte notizie da Appiano Gentile. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un portiere per un po’ di tempo. Infatti, in casa Inter, è Alex Cordaz che si è dovuto fermare. Lo stop non sarà breve, essendo che l’infortunio è abbastanza importante. Si tratta, infatti, della distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il terzo portiere dei nerazzurri, dunque, resterà out per diverso tempo. Simone Inzaghi, dunque, convocherà con molta probabilità un ragazzo della Primavera per le prossime uscite in Serie A. Ecco di seguito il comunicato ufficiale della società nerazzurra.

infortunio inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Infortunio al ginocchio e stop lungo per Alex Cordaz: il comunicato dell’Inter

Ecco le parole della società nerazzurra a seguito dell’infortunio di Alex Cordaz.

“Alex Cordaz si è sottoposto quest’oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo un infortunio avuto nell’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del portiere nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Il terzo portiere verrà rivalutato nelle prossime settimane, poi verranno stimati i tempi di recupero, che, in ogni caso, non saranno brevi. Si attendono aggiornamenti in merito.

Serie A

14:29

22/09/2022

Arrivano brutte notizie da Appiano Gentile. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un portiere per un po’ di tempo. Infatti,...

Arrivano brutte notizie da Appiano Gentile. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un...

14:29

22/09/2022

13:18

22/09/2022

Il Napoli ha da poco comunicato un aggiornamento ufficiale circa le condizioni di Matteo Politano. L’esterno partenopeo si...

Il Napoli ha da poco comunicato un aggiornamento ufficiale circa le condizioni di...

13:18

22/09/2022