Inter, Tinti: “Bastoni ora è in vacanza ma resta al 100%”

L'Inter, dalle parole di Tinti, ha avuto conferma del rinnovo e della permanenza nella Milano nerazzurra di Alessandro Bastoni.

21/06/2022

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

L’Inter nelle parole di Tullio Tinti, agente di Simone Inzaghi e Alessandro Bastoni, ha ottenuto due importanti certezze: la permanenza nella società nerazzurra dell’allenatore ex Lazio e del difensore della nazionale azzurra. Per Inzaghi, entro fine giugno, è atteso il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024 con un aumento dell’ingaggio fino a 5,5 milioni di euro, 1,5 in più rispetto ai 4 che l’allenatore percepisce attualmente. Per quanto riguarda Bastoni anche lui non andrà via da Milano.

inter tinti
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Inter, le parole di Tinti

inter tinti
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Tuttlio Tinti ha parlato, così, dei suoi assistiti:“Va sempre bene. Se ci siamo per il rinnovo di Inzaghi? Sì sì. Bastoni? È in vacanza, resta al 100%. Il rinnovo lo faremo quando ci chiamerà l’Inter”. Nel frattempo i nerazzurri lavorano anche su più fronti. In attacco sono molto vicini gli arrivi di Dybala e di Lukaku. In difesa, invece, con il probabile addio di Skriniar, sempre più tentato dal PSG, Bremer potrebbe risultare la più valida delle alternative. Nel frattempo la società ha già chiuso per Asllani e Bellanova.