Inter, Vecino: “Punto sulla continuità dopo tanta sfortuna”
Le parole del centrocampista uruguaiano dopo il lungo infortunio e l'esperienza in Copa America.
28/07/2021
18:40
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti
Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV direttamente dal ritiro dei nerazzurri ad Appiano Gentile.
Il ritorno in nerazzurro: “Qui non sembra proprio estate, ma è bello rivedere i compagni dopo tanto tempo. Sono contento, ho entusiasmo e carica in vista della nuova stagione“.
LEGGI ANCHE: Inter, Oriali non sarà più il ‘first technical manager’ della squadra
Mister Inzaghi: “Con lui mi ero già sentito quando ero in Uruguay. Dalle sue parole ho percepito grande voglia di essere qui, e ciò non è altro che un buon punto di partenza. Dal ritiro avremo modo di conoscerci meglio. L’anno scorso sono stato molto sfortunato, adesso voglio fare bene e contribuire ad altre vittorie con il resto del gruppo“.
La continuità in Copa America: “Mi è servito tanto giocare quest’estate in Nazionale. L’obiettivo è continuare con questo ritmo per arrivare bene all’inizio del campionato“,
L’eliminazione ai quarti, mentre Lautaro ha trionfato: “Vedere un compagno alzare la coppa fa sempre piacere. Per noi è stata una delusione, volevamo andare fino in fondo. I rigori non sono stati dalla nostra parte e uscire così dà rabbia. Avremo comunque l’occasione per rifarci, a partire dalle qualificazioni ai Mondiali in Qatar“.
Nuovi obiettivi: “Punto a trovare continuità, a livello fisico e di minutaggio, cosa che l’anno scorso mi è mancata. Sono sicuro che andrà tutto bene“, conclude Vecino.