Inzaghi: “C’è molta delusione. Episodi hanno indirizzato la gara”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi commenta la sconfitta della sua Lazio. Un ko che rende ancora più arduo il raggiungimento per il 4° posto, nonostante i biancocelesti abbiano un match da recuperare, quello col Torino.

L’ANALISI DELLA PARTITA

C’è delusione. Primo tempo fatto bene ma purtroppo ci sono stati degli episodi che hanno indirizzato la gara, come ad esempio l’occasione di Correa. C’è rammarico per il bel primo tempo concluso in svantaggio. Il secondo tempo non siamo stati bravi, abbiamo fatto girare la palla molto lentamente. La ripresa è stata molto spezzettata, avremo giocato si e no 20 minuti“.

LE CONDIZIONI DEI GIOCATORI

Luis Alberto? Gioca da tempo con una caviglia malconcia. Considerando le sue condizioni ha fatto una buona gara. Stasera anche Milinkovic ha giocato con il naso rotto, volevo sostituirlo ma ha chiesto di rimanere in campo”.

LA RINCORSA ALLA CHAMPIONS

“Abbiamo fatto un grandissimo cammino: dalla Fiorentina alla Fiorentina abbiamo fatto 14 vittorie. Stasera c’è rammarico soprattutto per il primo tempo. Ci rimane la soddisfazione che comunque andremo in Europa anche il prossimo anno”.