Connect with us

Serie A

Inzaghi dopo Genoa-Inter: “Dovevamo gestire meglio l’1-0”

Published

on

Genoa Inter

Genoa Inter – Al termine di Genoa-Inter 1-1, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per i primi commenti sulla partita.

Le parole di Simone Inzaghi dopo Genoa-Inter

Genoa Inter

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi durante Genoa-Inter (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Di seguito, le sue dichiarazioni:

IL PAREGGIO: “Chiaramente non siamo contenti del pareggio, volevamo vincere ma sapevamo che avversario avremmo trovato. Un avversario che sta bene fisicamente, mentalmente, che ha messo tanta intensità in campo. Dopo aver trovato il vantaggio, dovevamo essere più bravi nell’occasione del pareggio. Onore anche al Genoa che ha fatto un’ottima partita e ha meritato il punto“.

LA SCELTA BISSECK-PAVARD: “Pavard ha avuto un infortunio complicato ma sono 7-8 giorni che sta lavorando nel migliore dei modi, quindi chiaramente è stata una scelta tecnica. Già con il Lecce il ragazzo mi aveva dato disponibilità per partire dall’inizio“.

LA COMPONENTE FISICA: “Abbiamo tenuto fisicamente contro una squadra molto intesa, che soprattutto qui a Marassi ha dato fastidio a tutte le squadre. Una volta trovato il vantaggio dovevamo essere più bravi. Nel secondo tempo abbiamo avuto l’occasione di Acerbi in cui il loro portiere è stato bravissimo, poi abbiamo preso un paio di ripartenze che dovevamo evitare e siamo stati bravi a rimediare“.