Inzaghi-Inter, in programma un confronto tra le parti

Tempo di fare il punto in casa nerazzurra: in programma un confronto con il tecnico Inzaghi per capire come uscire dal momento di crisi passeggera che sta attraversando la squadra.

21/09/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Simone Inzaghi e l’Inter si vedranno presto per un confronto su ciò che non sta funzionando in stagione. La fiducia, al momento, sembrerebbe esserci ma servirà un incontro per comprendere e analizzare le criticità del momento.

inzaghi inter confronto
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inzaghi, il momento dell’Inter e un confronto dovuto

Il tecnico dell’Inter è chiamato a dare una svolta alla stagione della squadra in un momento delicato. 12 punti raccolti su 21 non potranno mai rappresentare una media da Scudetto e il preoccupante trend che narra di tre sconfitte nelle ultime quattro gare stagionali non lascia spazio a sonni tranquilli. L’Inter è apparsa poco sul pezzo, confusionaria, nervosa e in generale una lontana parente di quella corazzata ammirata nel girone d’andata della scorsa stagione. Inzaghi ha già fatto mea culpa dichiarando che ‘la responsabilità è solo mia‘ ma la dirigenza chiede qualcosa in più: all’ammissione di colpa deve seguire una svolta. Per questo, l’incontro.

LEGGI ANCHE: Milan, Kalulu sul rinnovo: “C’è voglia di continuare, ma…”

inzaghi inter confronto
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il confronto

E così, in casa Inter, dovrebbe andare in scena un confronto nella giornata di giovedì tra Inzaghi e la dirigenza, nello specifico nella figura di Giuseppe Marotta. I giocatori a disposizione saranno pochi per via della pausa nazionali ma non mancheranno all’incontro alcuni nomi di grande importanza: il capitano Handanovic, ad esempio, ma anche Calhanoglu e Lukaku rimasti a Milano per recuperare dagli acciacchi fisici. Al momento la fiducia resta rinnovata e l’esonero non sembra essere nemmeno un tema in casa Inter ma sono attesi sviluppi, se non dopo l’incontro, almeno durante i prossimi impegni stagionali.

Correlati

09:20

21/09/2022

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha parlato a Rai Sport della difficile estate vissuta con il tormentato passaggio...

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha parlato a Rai Sport della difficile...

09:20

21/09/2022

16:00

20/09/2022

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è stato intervistato da TMW. Di seguito le sue dichiarazioni sul difficile...

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è stato intervistato da TMW. Di...

16:00

20/09/2022