Inzaghi: “Ce la siamo complicata da soli, ma bravi a crederci fino alla fine”

Simone Inzaghi evidenzia l’importanza di una vittoria maturata nei minuti di recupero, che rilancia la Lazio in classifica e conferma il buon stato di forma dei suoi, nonostante le numerose assenze.

Queste le parole del tecnico dei biancocelesti al termine della partita vinta per 4-3 contro il Torino, intervenuto ai microfoni di DAZN: “Una vittoria estremamente importante, e difficile contro una squadra di valore e ben organizzata in campo, i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Abbiamo preso il gol del 3-2 in maniera rocambolesca, ma siamo stati bravi a crederci fino alla fine”.

“Non è stato semplice preparare questa partita, come non è stato semplice andare a Bruges in queste condizioni, penso che sia così per tutti i miei colleghi. Tutti noi vorremo lavorare in un altro modo, ma il momento è quello che è e dobbiamo adeguarci. Speriamo passi presto”.

“La partita ce la siamo complicata noi: abbiamo preso il primo gol su calcio piazzato, il secondo su calcio di rigore e il terzo ce lo siamo fatti praticamente da soli su una rimessa. Dobbiamo crescere e mantenere sempre alta la concentrazione, perché ogni partita nasconde delle insidie”.

“Caicedo ha dimostrato in questi anni di essere un giocatore importantissimo, un ragazzo molto disponibile che si mette sempre a disposizione della squadra. Oggi avrei voluto farlo entrare prima, ma ho dovuto fare dei cambi forzati. Quello di oggi è un gol fondamentale”.

“Siamo in un momento difficile, tra assenze e giocatori tornati a disposizione soltanto ieri. Ma questo gruppo ha dimostrato di avere grandi valori”.