Istanbul Basaksehir, Emre: “Fiorentina forte, ma faremo la nostra gara”

Istanbul Basaksehir, il tecnico Emre: "Fiorentina squadra forte, sono i favoriti nel gruppo ma domani vogliamo vincere".

14/09/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ian MacNicol, Onefootball.com)

L’allenatore dell’Istanbul Basaksehir Emre Belozoglu è intervenuto in conferenza stampa per introdurre il match di domani sera contro la Fiorentina, e valido per la 2ª giornata della fase a gironi di Conference League. Di seguito le parole del tecnico dei turchi riportate da TMW.

Istanbul Basaksehir
(Photo by Ian MacNicol, Onefootball.com)

Istanbul Basaksehir, Emre: “Fiorentina forte. Sono i favoriti del girone”

Domani si sfidano due squadre di qualità, la Fiorentina ha una storia da top club e per noi sarà una partita difficile. Però siamo pronti, faremo tutto ciò che potremo, vogliamo continuare così nella fase a gironi“.

“La Fiorentina ha perso alcuni punti ma sono ancora favoriti, noi però speriamo di poter continuare a giocare bene. Sarà tosta, ma siamo fiduciosi, entriamo in campo per vincere“.

Abbiamo affrontato il Besiktas in campionato, non avevamo tempo di studiare la Fiorentina. Dopo la conferenza però ci sarà l’analisi specifica. Sappiamo comunque che hanno giocatori di qualità, ce ne sono di cose da fare“.

Terim è il miglior allenatore turco di tutti i tempi, è rispettato in tutta Italia e a Firenze è un idolo. Quando allenava la Fiorentina, in Turchia tutti tifavano viola. Per noi è un modello, vogliamo essere come lui. Anche quando giocavo al Galatasaray è stato una persona molto importante per me. Domani sarà allo stadio, per via del rapporto che ha con la Fiorentina. Forse è la prima volta che affrontiamo una squadra così, sono i favoriti del gruppo. Però domani scendiamo in campo e vogliamo vincere. Mi aspetto una buona partita”.

Correlati

Il Tottenham di Antonio Conte è stato sconfitto dallo Sporting Lisbona. Dopo la prima vittoria in casa contro il Marsiglia, è...

Il Tottenham di Antonio Conte è stato sconfitto dallo Sporting Lisbona. Dopo la...

23:20

13/09/2022

14:30

13/09/2022

La Procura Federale ha deciso di non squalificare Maurizio Sarri per le frasi sugli arbitri pronunciate nell’infuocato...

La Procura Federale ha deciso di non squalificare Maurizio Sarri per le frasi sugli...

14:30

13/09/2022