Italia, Donnarumma: “Siamo all’inizio, restiamo umili”

Dopo la buona partita inaugurale di Euro 2020, vinta dall’Italia contro la Turchia per 3-0, sono arrivate le parole del portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma, rilasciate alla Uefa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo all’inizio, dobbiamo rimanere umili e con i piedi per terra perché non abbiamo fatto niente”.

“Abbiamo vinto una partita importante, ma bisogna continuare così contro la Svizzera. La forza di questo gruppo è nella concentrazione per tutto il match, si è visto contro la Turchia. Dobbiamo avere la stessa voglia in tutte le partite”.

“Non prendere gol è un obiettivo. Stiamo lavorando bene in fase difensiva, Mancini ci ha dato quella serenità che ci serviva. Non era facile far così bene dopo una grandissima delusione come la mancata qualificazione allo scorso mondiale, il merito è suo”.

“I portieri prima di me in Nazionale hanno fatto la storia, non sento la pressione. È un orgoglio esserci dopo di loro”.

Infine il numero uno Azzurro ha voluto lanciare un messaggio per Christian Eriksen: “Ciao Chris, da parte mia e di tutta la squadra ti mandiamo un augurio di pronta guarigione. Ci hai fatto prendere un grande spavento, ma è importante che sia tutto passato. Noi ti aspettiamo presto in campo e ti mandiamo un abbraccio grandissimo”.