Italia-Macedonia, Mancini: “Partita inspiegabile, non meritavamo di uscire”

Mancini rimane

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Roberto Mancini ha parlato a Rai Sport al termine di Italia-Macedonia. Le sue parole:

SULL’ELIMINAZIONE: “Credo che come luglio scorso sia stata la cosa più bella che io ho avuto a livello professionale questa è stata la più grande delusione. Il calcio è incredibile, la partita di stasera non è spiegabile. Certe partite son così. non ho nulla da dire”.

SULL’EUROPEO: “La vittoria dell’Europeo è stata strameritata ma dopo la fortuna che ci ha accompagnato lì si è trasformata in sfortuna. Però si perde, dobbiamo saperlo accettare”.

SULLA MANCATA ELIMINAZIONE: “Il gruppo lo abbiamo dominato, sono successe due occasioni nelle quali se ne entra una siamo al Mondiale. Stasera subire gol novantesimo sembra fatto a posta, mi dispiace molto per i ragazzi”.

SUL FUTURO:Adesso faremo delle valutazioni, la delusione adesso è troppo grande per prendere una decisione. A livello umano posso dire che voglio più bene ai ragazzi adesso che a luglio, è un momento di difficoltà. Vedremo, per le prossime settimane non ho nulla da dire al momento. Bisogna far passare un pò di tempo ma resto convinto che la squadra possa avere un grande futuro