Italia, Mancini: “Ce l’abbiamo messa tutta”

04/09/2020

23:22

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

C’è rammarico in casa Italia dopo il pareggio interno contro la Bosnia. Gli Azzurri di Mancini non vanno oltre il pareggio, interrompendo la lunghissima serie di vittorie pre-lockdown.

A fine gara, il CT Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della Rai: “Abbiamo avuto diverse occasioni per fare gol e ci abbiamo provato fino alla fine. I ragazzi ce l’hanno messa tutta, ma ci è mancata un po’ di brillantezza. La cosa importante è che la squadra ha giocato bene e non ha dimenticato cosa bisogna fare. Ci dispiace non aver vinto.”

Appuntamento ora alla prossima sfida di Nations League contro i Paesi Bassi: “L’impianto di gioco sarà lo stesso anche contro l’Olanda – ha detto Mancini – anche se cambieremo diversi giocatori. Chiellini? Avevamo paura che si potesse far male, quindi non l’abbiamo schierato.”

Correlati

11:00

08/08/2022

Il calcio è finalmente tornato ad emozionare il mondo intero, e questa settimana sarà anche quella della Serie A, che riaprirà...

Il calcio è finalmente tornato ad emozionare il mondo intero, e questa settimana...

11:00

08/08/2022

La Fiorentina ha iniziato a lavorare sul rinnovo di Nikola Milenkovic. Il club toscano era rimasto in attesa di offerte per il...

La Fiorentina ha iniziato a lavorare sul rinnovo di Nikola Milenkovic. Il club...

10:30

08/08/2022