Italia, Pellegrini e Politano KO. Mancini chiama Esposito e Gabbiadini

Italia, Lorenzo Pellegrini e Matteo Politano lasciano il ritiro della Nazionale. Non ci saranno contro Inghilterra e Ungheria.

20/09/2022

12:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Non arrivano buone notizie dal ritiro dell’Italia a Coverciano, con gli Azurri che stanno preperando i prossimi match di Nations League contro Inghilterra e Ungheria.

Italia
(Photo by MIGUEL MEDINA, Onefootball.com)

Italia, Pellegrini e Politano lasciano Coverciano. Al loro posto Esposito e Gabbiadini

Dopo l’infortunio a Marco Verratti (per cui è già stato chiamato Frattesi in sostituzione), il CT Roberto Mancini dovrà fare a meno anche di Lorenzo Pellegrini e Matteo Politano.

Sottoposti entrambi agli esami strumentali, i giocatori non possono essere disponibili per problemi fisici e rientreranno rispettivamente nei ritiri di Roma e Napoli.

Al loro posto come riferisce la Gazzetta dello Sport, Mancini ha chiamato il centrocampista della SPAL Salvatore Esposito (aggregato all’Under 21) e l’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini.

Certamente due assenze non da poco e in sfide importanti contro squadre di livello e che potrebbero creare più di un problema agli Azzurri.

Nazionali

22:50

25/09/2022

Stasera si sono giocate sei partite valide per la 6ª giornata della fase a gironi di Nations League. Di seguito i risultati e i...

Stasera si sono giocate sei partite valide per la 6ª giornata della fase a gironi...

22:50

25/09/2022

21:30

25/09/2022

Secondo quanto riportato dal portale di statistica Opta, nel match di stasera di Nations League contro la Danimarca, la Francia...

Secondo quanto riportato dal portale di statistica Opta, nel match di stasera di...

21:30

25/09/2022