Bremer, la prima con il Brasile: “Voglio un posto al Mondiale”

bremer brasile

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Gleison Bremer è pronto a debuttare con il Brasile. Il difensore della Juventus è stato chiamato per la prima volta dal CT Tite ed è quindi vicino all’esordio assoluto in verdeoro. Con vista sul Mondiale.

bremer brasile
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Brasile, Bremer: “Un sogno che ho fin da bambino”

La chiamata del Brasile a suggello di una serie di prestazioni importanti. L’inizio con la Juventus non è stato certo dei migliori, ma per Gleison Bremer è tempo di pensare alla Nazionale. Il difensore ha parlato in conferenza stampa, in vista delle amichevoli con Ghana e Tunisia: “Sono molto felice per l’opportunità che ho di stare con la Seleçao, più che un peso un sogno di ogni atleta, sin da bambino“. Il suo obiettivo personale è chiaro: “Sono qui per conquistarmi un posto per il Mondiale in Qatar: mancano 50 giorni, cerco di farmi spazio, darò il massimo per mostrare al ct Tite che sono all’altezza e posso andare alla Coppa. Nel Brasile c’è gente forte: contro Ghana e Tunisia spero di avere la mia opportunità. Ho guardato i video per farmi trovare pronto, ma dipenderà anche da questi giorni di allenamento“.

In Nazionale ritrova due compagni in bianconero: “Alla Juventus sono stato introdotto da Danilo e Alex Sandro, compagni verdeoro. Ho parlato con loro, mi hanno aiutato in alcune cose: faccio domande, sono curioso. Anche qui, è la mia prima volta: per me sono un punto di appoggio e di linguaggio“.