Italia, Vezzali: “Il calcio ha bisogno di nuove riforme”
La sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha parlato, all'agenzia 'Ansa', dell'immediato bisogno di riforme per rilanciare il calcio italiano.
28/03/2022
16:34
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
L’Italia sta raccogliendo i cocci dopo il disastro della mancata qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar. Sul momento del calcio italiano e, soprattutto, sulle prossime tappe per il rilancio, si è espressa anche la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, in occasione dell’inaugurazione degli impianti sportivi di Montelupone, relativamente all’avvio del progetto di Sport e salute. Ecco le sue parole, riportate dall’agenzia Ansa.
Vezzali, servono riforme per rilanciare il calcio. ‘Delusione azzurra impone riflessione,domani tavolo istituzioni’ https://t.co/dNzPh9t42O
LEGGI ANCHE: Divorzio all’Italiana, Mancini e i “germi” di un fallimento inatteso
— ANSA Marche (@AnsaMarche) March 28, 2022
“Ritengo che il calcio abbia bisogno di una serie di riforme per essere rilanciato. Veniamo da una settimana delicata con il risultato della Nazionale che non è stato quello che tutti noi italiani ci aspettavamo e questo ci impone una riflessione. Domani si terrà il primo tavolo con tutto il mondo istituzionale che cercherà di prendere delle misure importanti per rilanciare il sistema”.