Jorginho, dal possibile Pallone d’Oro alle critiche incessanti

Jorginho, attuale centrocampista del Chelsea, è stato duramente criticato dopo le ultime prestazioni con la maglia dei londinesi.

07/12/2021

06:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images )

Per Jorginho sicuramente non è il momento migliore da quando è in UK. Il centrocampista del Chelsea, dopo il grave nonché decisivo errore dagli undici metri con la nazionale nel match contro la Svizzera, non sta disputando prestazioni entusiasmanti nemmeno con la maglia dei Blues. Contro il West Ham e Manchester United, infatti, il giocatore azzurro ha commesso due errori importanti, risultati decisivi ai fini del risultato finale.

Gabby Agbonlahor, ex giocatore dell’Aston Villa, ha aspramente criticato Jorginho ai microfoni di TalkSport ironizzando anche sul terzo posto in classifica per il Pallone d’Oro 2021: “Non capisco come abbia fatto Jorginho ad essere così in alto nella graduatoria del Pallone d’Oro. Abbiamo visto cosa ha fatto nelle ultime gare. Ha regalato gol contro il West Ham mettendo in difficoltà Mendy che non ha potuto fare altro che concedere il penalty in quella situazione. Anche nella gara precedente ha fatto fare gol a Sancho sbagliando il controllo di palla”. In chiusura ga affermato che il centrocampista della nazionale italiana “Si compiace dei suoi mezzi e fa queste errori”.

LEGGI ANCHE: Italia, Mancini: “Ci siamo complicati la vita, ma abbiamo buone possibilità”

Correlati

Uno degli svincolati più preziosi di questa sessione di calciomercato ha trovato finalmente la sua nuova squadra. Gareth Bale...

Uno degli svincolati più preziosi di questa sessione di calciomercato ha trovato...

09:30

26/06/2022

09:00

26/06/2022

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra certamente quella di Milan Djuric. Il bosniaco ha...

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra...

09:00

26/06/2022