Jovic, l’Olimpyakos è in pressing: la risposta del giocatore

Jovic, ci prova l'Olympiakos: il giocatore glissa l'interesse

Jovic, ci prova l'Olympiakos: il giocatore glissa l'interesse (Getty Images) - calcioinpillole.com

Secondo quanto riporta La Nazione oggi, un club è in forte pressing su Luka Jovic della Fiorentina. La risposta dell’attaccante è indicativa 

La Fiorentina ha dei piani molto chiari per la stagione in corso, e lo ha fatto ben capire attraverso il suo mercato. C’è stata una rivoluzione netta nella rosa di Vincenzo Italiano, con diversi reparti modificati in maniera sostanziale. A partire da quello dell’attacco. La Viola ha acquistato due nuovi centravanti: Mbala Nzola e il giovane Lucas Beltran. Idee nuove e progetti diversi dunque per il gioco offensivo della squadra. Contemporaneamente, è uscito il brasiliano Arthur, ceduto al Benfica nel corso di questa finestra di mercato. Rimane, però, da piazzare il serbo Luka Jovic, al momento un totale esubero per la Fiorentina e per Vincenzo Italiano. L’ex Real Madrid è in cerca di una nuova squadra, ma non vuole di certo accontentarsi. Il suo agente, tra i più noti, Fali Ramadani, lo ha offerto a diversi club di primo rango, come ad esempio il Milan. Ma non c’è stato mai un interessamento o trattativa concreta. Da La Nazione arriva un aggiornamento importante su Jovic e il suo futuro.

Jovic prende tempo

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano italiano, l’Olympiakos è pronto a fare sul serio per Luka Jovic. L’interessamento è già arrivato al giocatore e alla Fiorentina. La risposta del serbo è stata però deludente, almeno per il club Viola. “Grazie, vediamo” quanto detto da Jovic all’Olympiakos. Tutto fa presagire che il centravanti difficilmente possa scegliere come meta il massimo campionato greco. Il suo agente, conclude la Nazione, è in cerca di qualcosa di più allettante per il suo futuro imminente. Ma il tempo sta scadendo. Anni fa, si pensava che Jovic fosse uno degli astri nascenti più luminosi d’Europa, ma l’esperienza al Real Madrid ne ha modificato ambizioni e progetti, in negativo. Oggi, l’attaccante sta faticando a trovare un club di livello dopo la Fiorentina.