Juve, il punto sul mercato: c’è ottimismo per il rinnovo di Dybala

Dybala

(Photo: LiveMedia/ReporterTorino)

C’è ottimismo per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Massimiliano Allegri vuole fare, di lui, il centro del proprio progetto e l’argentino potrebbe così ritrovare quell’importanza che era venuta meno nei mesi scorsi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’agente del giocatore, Jorge Antun, nell’incontro svoltosi nella giornata di sabato con Cherubini e Nedved, avrebbe avviato le prime trattative per il rinnovo. La Juventus vuole offrire un contratto da 8 milioni di euro a stagione, con scadenza nel 2025 più un opzione di prolungamento fino al 2026. Le parti si rincontreranno nel corso di questa settimana.

Pjanic lontano dal Barcellona, trattative in corso per Locatelli.

Miralem Pjanic sembra essere sempre più lontano dal Barcellona. Nella partita che i blaugrana hanno disputato ieri, proprio contro la Juventus, il centrocampista è rimasto in panchina. La sua partenza è data per certa già in questa sessione di mercato. Massimiliano Allegri, da parte sua, cerca ancora un regista da posizionare davanti alla difesa e Pjanic potrebbe essere il profilo giusto. Il grande ritorno.

C’è ancora distanza tra Juve e Sassuolo per Manuel Locatelli. I bianconeri non mollano il suo profilo ma i neroverdi continuano a chiedere almeno 35/40 milioni di euro più bonus e con l’obbligo di riscatto. Secondo Calciomercato.com, ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infine, a Daniele Rugani sarebbe interessata la Fiorentina. Il difensore potrebbe andare a sostituire Milenkovic, sempre più vicino al West Ham. Se la Juventus però dovesse venderlo, poi sarebbe lei stessa a dover cercare un sostituto per quella posizione di campo. Appare dunque difficile che la situazione possa decollare.