Juve, il punto sul mercato: obiettivo rinnovo per Chiellini e Dybala

Il punto sul mercato della Juve: la priorità sono i rinnovi di Chiellini e Dybala, quello di Cuadrado sembra essere solo una formalità.

11/07/2021

09:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Copyright: xReporterxTorinox)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la Juventus sta lavorando in questo momento specialmente sui rinnovi. La prossima settimana ci sarà un incontro con Giorgio Chiellini per parlare di un prolungamento del contratto di altro anno. Attualmente svincolato, Allegri vuole riconfermarlo e avere certezze nella sua difesa bianconera almeno per un’altra stagione. La Juventus, però, punta anche a un altro importante rinnovo, quello di Paulo Dybala, in scadenza di contratto nel 2022. A tal proposito, lo stesso vice-presidente Nedved ha dichiarato: “Siamo in contatto costante con lui“. Anche Cuadrado sarebbe pronto a prolungare il suo contratto, in scadenza nel 2022, fino al 2023.

Situazione centrocampo.

L’obiettivo principale del club di Massimiliano Allegri resta sempre lo stesso: Manuel Locatelli. L’incontro decisivo però non è ancora arrivato e per ora il centrocampista del Sassuolo pensa solo alla finale dell’Euro2020 ormai vicinissima. In dubbio resta anche un possibile ritorno di Miralem Pjanic. Pronto a lasciare la Juve dovrebbe invece essere Aaron Ramsey, uomo in più del centrocampo bianconero per la prossima stagione. L’obiettivo sarebbe quello di venderlo a titolo definitivo, accantonando le idee di prestito o di risoluzione di contratto. In caso di una sua mancata partenza, secondo la Gazzetta dello Sport, si valutano anche le posizioni di Adrien Rabiot, che però rientrerebbe bene nel progetto di Allegri, e Weston McKennie, che ha meno possibilità di essere incisivo sul mercato.

LEGGI ANCHE: Il Newcastle punta a Boubacar Kamara, si cerca l’accordo sulle cifre

 

Correlati

Il Newcastle United ha in mente il profilo ideale per il suo centrocampo. Si sta infatti muovendo per arrivare a un accordo con...

Il Newcastle United ha in mente il profilo ideale per il suo centrocampo. Si sta...

09:00

11/07/2021

08:40

11/07/2021

E dopo giorni di vibrante attesa, arriva finalmente il giorno della finale di Euro 2020: Inghilterra contro Italia, nella cornice...

E dopo giorni di vibrante attesa, arriva finalmente il giorno della finale di Euro...

08:40

11/07/2021